Informazioni utili

services

Informazioni utili



LOGISTICA

Imperia dista circa 110 km da Genova. Due sono le uscite autostradali (Imperia Est e Imperia Ovest), da scegliere in base alla destinazione. Due sono anche le stazioni ferroviarie: Imperia Oneglia e Imperia Porto Maurizio.

Per quanto riguarda Diano Marina e San Bartolomeo al mare, l'uscita dell'autostrada 10 è unica (San Bartolomeo al mare), mentre la stazione è quella di Diano Marina.

L'aeroporto più vicino è quello di Genova (Cristoforo Colombo), ove esiste la possibilità di noleggio di automezzi e da dove, ogni 45' circa, parte un bus navetta che collega lo scalo alla stazione di Genova Principe.




GLI IMPIANTI


La manifestazione sarà ospitata presso i seguenti impianti:
- Imperia - Palazzetto dello Sport, zona San Lazzaro (2 campi di gioco)
- Diano Marina - Palasport Canepa, via Diano Castello 29
- San Bartolomeo al mare - Palestra Comunale, piazza Ai Caduti / via Roma




GLI HOTEL

Imperia e soprattutto il Golfo Dianese (comprensorio di cui fanno Diano Marina e San Bartolomeo al mare) sono località turistiche e dunque non mancano le strutture ricettive.

Per un'ottimale sistemazione alberghiera di accompagnatori e familiari extra-delegazione, il Comitato Organizzatore ha delegato l'agenzia specializzata Emmecidi Turismo, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail: info@emmeciditurismo.it - tel. 0183.417037.

Per quanto riguarda le squadre, per i 15 posti a carico del Comitato Organizzatore o altri eventuali aggiuntivi dello staff, si prega di prendere contatto direttamente con il responsabile organizzativo, Tullio Arduino (Cell. 328.4886201 - E-mail: artullio@gmail.com).

Onde evitare equivoci e problemi organizzativi, si prega di non prendere direttamente contatto con gli hotel che ospiteranno le squadre. Sarà cura dell'organizzazione fornire, non appena possibile, il nominativo dell'hotel, una volta in possesso dei dati di tutte le formazioni partecipanti.




INFORMAZIONI UTILI


Ecco una serie di link utili per conoscere meglio il territorio che ospita la manifestazione, alcuni dei punti di interesse, location da non perdere, i partner della manifestazione e gli enti locali.

www.comune.imperia.it
www.comune.diano-marina.im.it
www.sanbart.it
www.cervo.com

www.fipavimperia.it
www.fipavliguria.it

www.oliocarli.it
www.museodellolivo.com
www.mediterranea.it
www.bowlingdiano.it
www.lattealberti.it

Copyright © 2012 MPS Service / All rights reserved.